Genoa, Raiola: "Pinamonti vuole un club in Europa". La reazione dello studio di We Are
di m.m.
Porcella e Adamoli: "E' lo stesso agente di Balo, ma la società rossoblù può riscattarlo e semmai portarsi a casa una plusvalenza"
"Ho una bomba di mercato: Raiola, procuratore di Pinamonti, dice che il giocatore vuole un club che l'anno prossimo giochi in Europa", rivela Giovanni Porcella nel corso di We Are Genoa. "Raiola, guarda caso, è anche il procuratore di Balotelli... Comunque il Genoa ha il diritto di riscatto, lo eserciti", spiega Adamoli. "Sì, ma se Pinamonti vorrà andare via il genoa potrà farci poco", aggiunge Roberto Pruzzo. "Almeno, però, se proprio sarà costretto, se lo venderà il Genoa, realizzando una plusvalenza sui 14 milioni del costo del riscatto dal Sassuolo", conclude Adamoli.
Vi proponiamo un estratto del dibattito a We Are Genoa, la trasmissione integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione appositamente dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
