Genoa, Puscas: "Dedico questa vittoria ai tifosi"
di Redazione
E su Gilardino: "Ci ha dato la consapevolezza di essere una grande squadra" . Dice l'attaccante rossoblù a Sky Sport
Il Genoa batte il Bari al San Nicola e si porta da solo al terzo posto grazie alle reti Gudmundsson e Puscas.
Queste le parole dell'attaccante romeno a Sky Sport:
"Sapevamo che sarebbe stato uno stadio caldo e ci siamo detti di fare un gol veloce. Voglio fare i complimenti a chi ha giocato e a chi è subentrato. Dedico questa vittoria ai tifosi del Genoa. Abbiamo accettato di subire, non potevamo dominare per tutta la partita: il mister ci ha detto di stare compatti e avere fiducia".
Per finire il giocatore esalta Alberto Gilardino:
"Gilardino? Dentro ciascuno di noi sapevamo che dovevamo dare qualcosa di più, ci ha dato la consapevolezza di essere una grande squadra. Non abbiamo fatto niente, è solo una vittoria importante che ci darà qualche giorno di vacanza più sereno. Ora la Serie A è un obiettivo che non lo dimentichiamo perché questa squadra è stata costruita per stare lassù: ci sono giocatori con esperienza che sanno come si giocano queste partite"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
