Genoa, pronto il rinnovo per Gudmundsson: prolungamento fino al 2027
di Filippo Serio
L'islandese percepirà un adeguamento sull'ingaggio. Blindato anche Dragusin
Albert Gudmundsson è pronto a rinnovare il proprio contratto con il Genoa. La società rossoblu' e il giocatore hanno trovato l'accordo per il prolungamento di contratto dell'islandese fino a giugno del 2027. Previsto anche un adeguamento dello stipendio del giocatore classe 1997.
L'islandese è uno degli uomini più in forma della rosa di Gilardino: quest'anno fra campionato e coppe ha raggiunto quota 7 gol e 1 assist. Il suo contratto sarebbe scaduto nel 2025.
In chiusura anche il prolungamento di contratto di Radu Dragusin: anche il difensore rinnoverà fino al 2027. Dragusin ha deciso l'ultima sfida vinta dal Grifone contro l'Hellas Verona grazie al suo primo centro in Serie A.
(foto Facebook Genoa Cfc)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
