Genoa promosso dai tifosi: "Manca solo il sostituto di Gudmundsson"
di Redazione
I pareri dei sostenitori rossoblù all'uscita dello stadio dopo la sfida con l'Inter
Genoa grande con le grandi. I rossoblù accendono il Ferraris che, forte di oltre 33.000 presenze, spinge il Grifone a registrare un pareggio importantissimo, per la classica e per il morale, contro i Campioni d'Italia di Simone Inzaghi. Ottima, quindi, la risposta della compagine di Gilardino che, mutilata di Retegui e Gudmundsson, è ancora a caccia del sostituto dell'islandese per dare ulteriore spessore e manovra al reparto avanzato. Coraggio, personalità, coesione e grinta, queste le caratteristiche che ha sottolineato il mister, originario di Biella, per descrivere il suo gruppo, quello di cui si dice fortemente orgoglioso. Ad oggi, la necessità è rendere la rosa completa, optando per giocatori "pronti all'uso", che possano, sin da subito, dare il proprio contributo ad una squadra ambizione e sorprendente.
A margine dell'incontro, anche i sostenitori del club più antico d'Italia hanno palesato, senza mezzi termini, il proprio entusiasmo attraverso i microfoni di Telenord: "E' la nostra stagione. Il Genoa ha tutti gli elementi per fare meglio dello scorso anno", questa una delle dichiarazioni che accomuna lo spirito della maggior parte degli appassionati rossoblù.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Spezia, arriva un nuovo attaccante: Artistico si unisce al gruppo di D’Angelo
12/07/2025
di Francesca Balestri

Spezia, abbonamenti in prelazione: 1351 rinnovi nelle prime 48 ore
11/07/2025
di Francesca Balestri


Piero Sessarego, una vita per il giornalismo: 60 anni di carriera (seconda parte)
11/07/2025
di Maurizio Michieli


Piero Sessarego, una vita per il giornalismo: 60 anni di carriera (prima parte)
11/07/2025
di Maurizio Michieli