Genoa Primavera, Alessandro Agostini è ufficialmente il nuovo allenatore
di Redazione
L'ex Cagliari prende il posto di Gilardino, confermato tecnico della prima squadra

Ufficiale il nuovo allenatore del Genoa Primavera: Alessandro Agostini prende la guida dei rossoblù dopo la conferma di Alberto Gilardino sulla panchina della prima squadra.
Il comunicato ufficiale:
"Il Genoa CFC comunica che Alessandro Agostini è il nuovo tecnico della Primavera. Ex difensore con 482 presenze in carriera, da allenatore ha guidato il Cagliari Primavera nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022, quest’ultima chiusa in semifinale dopo il terzo posto raggiunto in regular season. Benvenuto mister!"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Tennis, super Arnaldi a Madrid: batte il proprio idolo Djokovic e vola ai sedicesimi del Master 1000
26/04/2025
di Filippo Serio


Il G.S.D San Fruttuoso compie 50 anni: venerdì 2 maggio l'evento al Mercato di Corso Sardegna
24/04/2025
di Redazione

Thomas S. Roberts, il finanziere di Boston apre la nuova era dello Spezia Calcio
24/04/2025
di Francesca Balestri

Ciclismo: Lorenzo Finn secondo al Palio del Recioto, grande rimonta finale ma cede allo sprint a Nespoli
22/04/2025
di Stefano Rissetto

Genoa, rinviata la partita di sabato a Como
22/04/2025
di Filippo Serio