Genoa, Dan Sucu 'firma' due rinnovi di sponsor: "E battere il Lecce sarebbe eccezionale"
di Filippo Serio
Il patron rossoblù all'evento di Axpo Italia e Pulsee Luce e Gas
Prima uscita pubblica per il nuovo presidente del Genoa Dan Sucu, che ha partecipato all'evento organizzato da Axpo Italia e Pulsee Luce e Gas per rinnovare l'accordo di sponsorizzazione tra la compagnia e il club rossoblù
Il pensiero del presidente Sucu va subito al prossimo impegno della squadra, questa sera contro il Lecce: "E' difficile per me non pensare alla sfida di stasera, quella contro il Lecce era stata la prima partita a cui avevo assistito da socio di maggioranza (all'andata la Via del Mare, lo scorso 5 gennaio, ndr). Un avversario difficile, spero in una bella partita e che porti ai tre punti, sarebbe eccezionale per noi"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta: probabili formazioni, Telenord in diretta dalle 20,15
21/12/2025
di Redazione
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
