Genoa, per la difesa ecco Norton-Cuffy: arriva dall'Arsenal
di Filippo Serio
Trattativa vicina alla chiusura: nuovo rinforzo per Gilardino
Un nuovo rinforzo per la rosa di Alberto Gilardino a pochi giorni dall'inizio del campionato: come riportato dall'edizione genovese de La Repubblica, il Genoa sarebbe vicino a Brooke Norton-Coffy, giovane difensore inglese dell'Arsenal.
Classe 2004, Cuffy è un terzino destro che puo' essere impiegato anche come laterale di centrocampo: di proprietà dei Gunners, la scorsa stagione ha giocato in prestito al Millwall dove in 40 presenze ha collezionato 2 gol e 4 assist.
La trattativa, che somiglia all'affare Spence di gennaio scorso, sembrerebbe in dirittura d'arrivo con il giocatore atteso nelle prossime ore a Genova per le visite mediche: il giocatore arriva a titolo definitivo per 2 milioni di euro.
Genoa che nel frattempo lavora per rinforzare anche il centrocampo: i buoni contatti creati con l'Olympique Marsiglia potrebbero portare ad Amine Harit, marocchino di 27 anni, e Azzedine Ounhai, classe 2000. Potrebbe essere uno dei due l'eventuale sostituto di Gudmundsson, sul piede di partenza
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
