Genoa, partita la prevendita dei biglietti per il derby

di Redazione

Da questa mattina disponibili attraverso i soliti canali i tagliandi di Gradinata Nord e Settore 5 riservati per la partita di sabato 30 aprile

Genoa, partita la prevendita dei biglietti per il derby

Sono in vendita da questa mattina i biglietti per Gradinata Nord e Settore 5 dello Stadio Ferraris per il derby sabato 30 aprile (ore 18). 

Per la partita Sampdoria-Genoa di sabato 30 aprile (ore 18), i biglietti di Gradinata Nord e Settore 5 sono acquistabili sul portale www.sport.ticketone.it, nelle ricevitorie abilitate e al Genoa Store di via XII Ottobre 43r (orario continuato 10-19).

Prelazione abbonati stagione 2019/20 – da venerdì 22 a mercoledì 27 aprile

I biglietti di Gradinata Nord sono acquistabili per gli abbonati di Gradinata Nord della stagione 19/20 al prezzo base di €25.

I biglietti di Settore 5 sono acquistabili per gli abbonati di tutti gli altri settori della stagione 19/20 al prezzo base di €25.

Procedura Online: sul sito www.sport.ticketone.it occorre inserire nel codice promozionale (simbolo lucchetto) il numero di tessera DNA associato alla stessa (inizia con 022) anche se questa risulti scaduta e non sia stata rinnovata.

Vendita libera – da giovedì 28 aprile

Eventuali giacenze saranno in vendita a partire da giovedì 28 aprile e fino a esaurimento dotazioni.