Genoa, oggi la presentazione della quarta maglia al MEI: omaggio al Boca Juniors
di Filippo Serio
Verrà svelata al pubblico, dopo la fuga di notizie delle scorse settimane

Dopo la fuga di notizie delle scorse settimane, la quarta maglia del Genoa è pronta a essere svelata ufficialmente in pubblico: la location scelta per la presentazione è il Museo dell'Emigrazione Italiana dell'area genovese della Darsena, questa mattina alle ore 11.
'Dall'inizio para siempre' - Questo lo slogan scelto dal Genoa per la presentazione della quarta divisa, che verrà indossata sabato prossimo nella gara che il Genoa affronterà sul campo della Juventus, all'Allianz Stadium. Fascia dorata su sfondo blu notte, la maglia, secondo le immagini trapelate, sarà un omaggio al club argentino del Boca Juniors, che il prossimo 5 aprile festeggerà i 120 anni dalla sua fondazione.
Storia - La società del Boca nacque proprio da un gruppo di ragazzi di origine genovese, che nel 1905 fondarono il club: tra i suoi soprannomi, Los Xeneixes, i genovesi
Giu' il velo - Alla presentazione, i vertici Genoa e i gestori del museo MEI. Per l'occasione, da Londra arriverà Sam Gregg, fotografo che si occuperà dello shooting e di girare immagini in giro per Genova per una campagna promozionale che testimonierà il legame tra Genova, Genoa e il Boca Juniors.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Genoa in emergenza a Como, Vieira: “Ma noi vogliamo far bene. Pinamonti? Abbiamo fiducia al 100% in lui”
26/04/2025
di Giovanni Porcella

Verso Como-Genoa: l'allievo Fabregas sfida il mentore Vieira
25/04/2025
di Filippo Serio

Genoa: Vieira conta i resti, per Como i rossoblù sono in emergenza
24/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, Vieira espulso a fine gara: "Fatico a capirne il motivo. I miei giocatori non hanno mai mollato"
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa in dieci uomini, la Lazio vince 2-0 a Marassi: per i rossoblù è la prima sconfitta in casa nel 2025
23/04/2025
di Filippo Serio