Genoa, nel mirino l'Empoli con la carica dei 3.000 tifosi
di Redazione
Sabato alle 28 importante partita per i rossoblu di Vieira
Caccia al biglietto dei tifosi rossoblu per il "Castellani". Sabato 28 alle 15 match importante per il Genoa che affronta un Empoli che sta facendo un ottimo campionato come ha dimostrato anche la gara con l’Atalanta che ha vinto solo all’ultimo assalto.
Vieira sta recuperando tutti i giocatori infortunati e quindi ha la possibilità di schierare un Grifone competitivo. Servono punti salvezza. Prima l’Empoli, poi il Lecce. Due sfide che diranno molto sul futuro del campionato di Badelj e compagni.
La ripresa convincente col Napoli conforta il tecnico e anche i tifosi che ad Empoli si faranno sentire.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
