Genoa, Murgita: "La coesione di tutto l'ambiente è stata fondamentale per venire in A"
di Maurizio Michieli
Il collaboratore tecnico: "Lavorare con tanti allenatori mi ha permesso di arrichire il mio bagaglio"
"La coesione di tutto l'ambiente, dalla società alla squadra sino ai tifosi, è stata fondamentale per conquistare quest'anno la serie A. Il fatto che abbia lavorato con diversi allenatori mi ha permesso di arricchire le mie esperienze e il mio bagaglio di conoscenze".
Parole di Roberto Murgita, collaboratore tecnico dello staff prima squadra del Genoa. L'intervista integrale nel video che vi proponiamo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Loro hanno qualità, ma non l'avevo preparata così poco aggressiva. Baldanzi è entrato benissimo"
06/04/2026
di Luca Pandimiglio
Il Genoa butta via un tempo e viene punito dalla Juve: decidono Bremer e McKennie. Nel finale Martin sbaglia un rigore
06/04/2026
di Luca Pandimiglio
Juventus-Genoa 2-0: cronaca e tabellino della partita
06/04/2026
di Luca Pandimiglio

