Genoa, mister Shevchenko di nuovo positivo
di Marco Innocenti
L'ultimo giro di tamponi prima della gara contro lo Spezia ha evidenziato la nuova positività del tecnico rossoblù che è di nuovo in isolamento
E' di nuovo positivo Andrij Shevchenko. Il tecnico rossoblu, dopo un primo tampone negativo che gli avrebbe permesso di essere in panchina oggi contro lo Spezia, nel corso dell'ultimo giro di test effettuati prima del match contro le Aquile è risultato di nuovo positivo e si è immediatamente posto ancora in isolamento. Ad annunciarlo è la stessa società con un comunicato.
"Il Genoa Cfc - si legge - comunica che, in seguito ai test molecolari svolti nel prepartita, è emersa la positività al Sars-Cov2 di mister Andriy Shevchenko che è stato immediatamente posto in isolamento. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra risultano negativi ai test effettuati. La guida tecnica della squadra per la partita Genoa-Spezia sarà affidata al vice Mauro Tassotti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
