Genoa, Messias vicino al rientro: allenamento parziale con il gruppo
di Filippo Serio
Il brasiliano sarà probabilmente a disposizione contro l'Atalanta
Doppia seduta di allenamenti oggi al centro sportivo Signorini di Pegli per il Genoa, che prepara la sfida all'Atalanta di Gasperini prevista domenica al Ferraris. Secondo appuntamento agli ordini di mister Gilardino, che puo' sorridere: Junior Messias è infatti vicino al rientro, come testimoniato dallo stesso giocatore che ha pubblicato una foto sui propri profili social.
Il brasiliano ha partecipato a una fase dei lavori insieme ai compagni, verrà valutato giorno per giorno ma sembra essere sempre più vicino al reintegro, che vorrebbe dire averlo a disposizione contro i nerazzurri.
In miglioramento anche le condizioni di Haps, che sta seguendo un iter riabilitativo così come il nuovo acquisto Ankeye. Domani prevista un'altra seduta di allenamento
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris. Telenord in diretta
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
