Genoa, Mario Balotelli è più vicino: anche Gilardino lo vuole
di Giovanni Porcella
Dopo Gaston Pereiro, in arrivo il centravanti. Martedì porte aperte a Pegli
Il Genoa sul mercato non si ferma a Gaston Pereiro per rinforzare la squadra falcidiata dagli infortuni. Infatti appare più vicino l’arrivo al Grifone del 34enne Mario Balotelli. L’attaccante vice campione d’Europa con gli azzurri nel 2012 da giorni viene valutato dalla dirigenza rossoblu e soprattutto dal tecnico Alberto Gilardino che avrebbe chiesto l’arrivo di “Supermario” fino al giugno del 2025.
Le trattative sono febbrili e si attendono notizie nelle prossime 24 ore.
Balotelli ha giocato nella scorsa stagione in Turchia nell’Adanasport segnando 7 gol in 16 presenze. Intanto la squadra martedì prossimo alle 15 si allenerà al Signorini a porte aperte per il pubblico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, il professor Bertelli è il coordinatore dell'area Performance del club rossoblu
04/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi in pressing sulla Roma per Dovbyk
04/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, lunedì il lancio della campagna abbonamenti. Ekhator saluta: "Otto anni indimenticabili"
03/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa-Juventus, ecco le cifre ufficiali dell'operazione Ekhator-Puczka
02/07/2026
di Redazione
Genoa, c'è anche Hamed Traorè: fissate amichevoli con il Bournemouth il 4 agosto e col Leicester il 1 agosto
02/07/2026
di Claudio Baffico

