Genoa, Lucescu applaude Sucu: "Professionista eccezionale, va ringraziato"
di Filippo Serio
Il c.t. della Romania esalta il nuovo presidente rossoblù: "Riuscirà nel suo intento perchè è molto attento, i risultati arriveranno"

"E' vero che è un professionista eccezionale, e uno degli uomini più ricchi della Romania" - così Mircea Lucescu, storico allenatore di calcio e attuale c..t. della Nazionale rumena, descrive il nuovo presidente e socio di maggioranza del Genoa Cfc, Dan Sucu.
Racconto - A Cronache di Spogliatoio, Lucescu, con un passato anche sulla panchina della Rapid Bucarest, racconta che Sucu “ha cominciato a fare calcio grazie ai suoi due figli che giocavano nel Rapid Bucarest. Visto che il Rapid aveva difficoltà, ha preso la squadra, le ha costruito un eccezionale centro sportivo e ha fatto centri sportivi per bambini in tutto il paese."
Neo-presidente: "Tutti devono ringraziarlo per essere arrivato in questo momento delicato e difficile per una squadra di calcio mettendo questi soldi subito a disposizione - prosegue Lucescu - Dico che riuscirà perché è molto attento a tutte le cose che possono sviluppare il suo lavoro. Anche al Rapid ha fatto tante cose, devono venire anche i risultati, ma non possono arrivare subito, è impossibile. Sono contentissimo di vedere un romeno proprietario di una squadra di Serie A"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genoa, ecco Gronbaek in prestito con obbligo di riscatto dal Rennes
18/06/2025
di m.m.


Genoa, le tappe del mercato: Siren Diao in pole position come vice Vitinha
17/06/2025
di m.m.

Dan Sucu si lega al Genoa: "Non sono più presidente del Rapid Bucarest"
16/06/2025
di Giovanni Porcella

Gilardino rescinde con il Genoa e firma sino al 2027 per il Pisa
15/06/2025
di g.p.

Apertura con il botto per la festa del Genoa Club Campomorone
15/06/2025
di g.p.