Genoa, la squadra è arrivata in Val di Fassa: oggi primo allenamento, domenica amichevole con il Fassa Calcio: Telenord in diretta dalle 17.30

di Redazione

Telenord trasmetterà in diretta la gara in onda televisiva e in streaming sul sito Telenord.it

E' arrivato intorno alle 14.30 il pullman rossoblu' sui cui hanno viaggiato staff e giocatori del Genoa Cfc per raggiungere Moena, in val di Fassa, sede del ritiro estivo pre-campionato.

Tanti tifosi rossoblu' hanno raggiunto il Trentino per accogliere la squadra: oggi alle 17 è previsto il primo allenamento sul campo, domani invece dalle 17.30 il primo test amichevole contro il Fassa Calcio.

Telenord trasmetterà in diretta la gara in onda televisiva e in streaming sul sito Telenord.it

Sono 28 i giocatori convocati dal tecnico rossoblù che dovrà fare a meno dei nazionali Retegui e Vasquez, in vacanza dopo aver disputato Europei e Coppa America. Mentre Malinovskyi, anch'egli agli Europei ma eliminato ai gironi, raggiungerà i compagni il 18 luglio. Questi i giocatori convocati da Gilardino che ha voluto con sé anche alcuni elementi della Primavera del Genoa. Accornero, Ankeye, Badelj, Bani, Bohinen, Calvani, Consiglio, De Winter, Ekhator, Ekuban, Fini, Frendrup, Gudmundsson, Leali, Marcandalli, Martin, Masini, Matturro, Messias, Papadopoulos, Pittino, Sabelli, Sommariva, Stolz, Thorsby, Vitinha, Vogliacco, Zanoli. Badelj e compagni in questa giornata inaugurale parteciperanno al tagli del nastro del Genoa Village creato a Moena per poi sostenere già una prima seduta di allenamento nel tardo pomeriggio.