Genoa, la Primavera potrebbe giocare a Vado Ligure
di Stefano Rissetto
Effettuato un sopralluogo allo stadio "Chittolina"
Il Genoa Primavera potrebbe giocare le partite casalinghe del prossimo campionato Primavera al "Ferruccio Chittolina" di Vado Ligure. Nella giornata di ieri, una delegazione del settore giovanile rossoblù ha visitato la struttura vadese, per verificarne la compatibilità con le esigenze agonistiche della formazione di punta del vivaio genoano.
Il presidente del Vado Franco Tarabotto ha dichiarato: "E' stato un incontro fruttuoso - ha spiegato a Svsport.it - il Genoa ci ha illustrato quelle che sono le loro esigenze e insieme al Comune pondereremo gli interventi da compiere. Ovviamente è presto per avere delle certezze al riguardo, ma da entrambe le parti è stata palesata la giusta volontà affinche l'operazione possa andare in porto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta: probabili formazioni, Telenord in diretta dalle 20,15
21/12/2025
di Redazione
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
