Genoa, l'ex presidente Enrico Preziosi sponsor dell'Atalanta: "Un onore questa partnership"
di Redazione
Il direttore commerciale del club bergamasco: "La reciproca attenzione verso i giovani sarà motivo di soddisfazione"
L'Atalanta, prossimo avversario del Genoa domenica prossima alle 18 a Bergamo, ha annunciato proprio oggi un accordo di sponsorizzazione con l'azienda dell'ex presidente rossoblù, Enrico Preziosi. Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club nerazzurro:
Atalanta e Giochi Preziosi sono liete di annunciare di aver sottoscritto un accordo di partnership per la stagione in corso: l’importante brand avrà il title di Official Sponsor.
Enrico Preziosi, Presidente del Gruppo Giochi Preziosi: “Per me è un onore aver dato vita a questa partnership con un club storico come l’Atalanta, dove etica, rispetto e divertimento promuovono il gioco del calcio agli occhi dei giovani futuri talenti esattamente come la mia Azienda e i suoi giocattoli”.
Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta: “Siamo estremamente soddisfatti di avere stretto questa collaborazione con un’azienda importante quale è Giochi Preziosi. L’attenzione ai più giovani contraddistingue da sempre Atalanta ed anche per questo sono sicuro che questa partnership sarà motivo di reciproca soddisfazione”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
