Genoa, l'ex presidente Enrico Preziosi sponsor dell'Atalanta: "Un onore questa partnership"
di Redazione
Il direttore commerciale del club bergamasco: "La reciproca attenzione verso i giovani sarà motivo di soddisfazione"
L'Atalanta, prossimo avversario del Genoa domenica prossima alle 18 a Bergamo, ha annunciato proprio oggi un accordo di sponsorizzazione con l'azienda dell'ex presidente rossoblù, Enrico Preziosi. Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club nerazzurro:
Atalanta e Giochi Preziosi sono liete di annunciare di aver sottoscritto un accordo di partnership per la stagione in corso: l’importante brand avrà il title di Official Sponsor.
Enrico Preziosi, Presidente del Gruppo Giochi Preziosi: “Per me è un onore aver dato vita a questa partnership con un club storico come l’Atalanta, dove etica, rispetto e divertimento promuovono il gioco del calcio agli occhi dei giovani futuri talenti esattamente come la mia Azienda e i suoi giocattoli”.
Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta: “Siamo estremamente soddisfatti di avere stretto questa collaborazione con un’azienda importante quale è Giochi Preziosi. L’attenzione ai più giovani contraddistingue da sempre Atalanta ed anche per questo sono sicuro che questa partnership sarà motivo di reciproca soddisfazione”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
