Genoa, l'ex Mauro Boselli si ritira: fu "inconsapevole" eroe di un derby
di Redazione
L'attaccante argentino lascia il calcio a 38 anni: due gol in rossoblù, uno decise una sfida con la Samp in pieno recupero
Mauro Boselli lascia il calcio giocato. L'attaccante argentino, 38 anni, ha annunciato il suo ritiro dopo l'ultima stagione giocata con l'Estudiantes.
Boselli ha militato sei mesi nel Genoa, nella seconda parte di stagione 2010/11, disputando 7 partite e segnando 2 gol, tra cui quello decisivo al 97' in un derby contro la Sampdoria.
Per lui anche un'altra avventura in Italia, con la maglia nel Palermo tra gennaio e giugno 2013 con 8 presenze e nessuna rete. Ha vestito anche la maglia della nazionale argentina per 4 volte, andando in gol una volta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
