Genoa, l'ex Ballardini allenerà la Cremonese al posto di Alvini
di Redazione
I lombardi accontenteranno le richieste dell'ex Genoa, che chiede 1,5 milioni fino al 2024 (più bonus)
E' ormai fatta per l'arrivo di Davide Ballardini sulla panchina della Cremonese, decisa a sollevare Alvini dall'incarico dopo l'ennesima sconfitta maturata ieri sera.
L'ex tecnico del Genoa ha chiesto e ottenuto un accordo fino al 2024, così strutturato: 500 mila euro fino a giugno con bonus della stessa cifra in caso di salvezza, poi, a prescindere dall'esito stagionale, un milione l'anno più bonus.
Una richiesta sicuramente importante, ma che i grigi concederanno allo specialista delle salvezze. In questi minuti Ballardini si trova in sede a Cremona per la firma sul contratto, dopodichè arriverà l'ufficialità.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sei talenti del Genoa in Under 21: un record che premia il vivaio rossoblù
27/03/2026
di Gessi Adamoli
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio

