Genoa, l'arrivo di Balotelli a Pegli e il primo allenamento in campo
di Filippo Serio
Breve riscaldamento per Supermario, poi i test atletici
L'arrivo a Pegli nel primo pomeriggio, a bordo del van della società, poi il riscaldamento sul terreno di gioco e infine i test atletici con il rilevatore satellitare.
Prima giornata da giocatore del Genoa per Mario Balotelli, che in mattinata aveva sostenuto le visite mediche al centro Cds di Genova Multedo. "Speriamo di averlo a disposizione in fretta", aveva commentato ieri, dopo la sconfitta all'Olimpico con la Lazio, Alberto Gilardino. L'allenatore rossoblu aveva aggiunto: "Da solo non potrà risolvere i nostri problemi, ma potrà darci una scossa".
Ecco le immagini di Balotelli al "Signorini".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Serie A 2026 - '27: il Genoa debutta al "Ferraris" contro il Napoli. Trasferta a Como l'ultima giornata
05/06/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Bijlow: "Qui mi sono ambientato subito, felice di poter continuare"
05/06/2026
di g.p.
Genoa, Fabregas vuole Venturino. Per El Shaarawy pronto un biennale, Messias sino al 2027
04/06/2026
di Giovanni Porcella
Bijlow al Genoa sino al 2029. Assalto a El Shaarawy, ma c'è da battere la concorrenza di club arabi e del Venezia
03/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa: da Frendrup a Baldanzi a Casseres tutti i nomi caldi per il mercato. E arriva Vaz
02/06/2026
di Giovanni Porcella

