Genoa, Jacopo Sbravati è il nuovo allenatore della squadra Primavera
di Filippo Serio
Prende il posto di Agostini: quest'anno ha sfiorato lo scudetto con l'under 15
Jacopo Sbravati è ufficialmente il nuovo allenatore del Genoa Primavera: a comunicarlo è la società rossoblu' attraverso i propri canali: Sbravati, che sostituisce il precedente allenatore Alessandro Agostini, quest'anno ha sfiorato la conquista dello scudetto con l'under 15, battuta in finale dalla Roma
La nota del club:
Il Genoa CFC comunica che Jacopo Sbravati, vice-campione nel recente campionato nazionale Under 15, è il nuovo tecnico della Primavera. Sbravati opera da anni nei quadri giovanili ed è titolare di qualifica di allenatore UEFA A. Dirigerà il primo allenamento venerdì p.v. alla ripresa dell’attività per la rappresentativa Under 20.
(foto Genoacfc)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
