Genoa-Inter e Frosinone-Sampdoria, Telenord scende in campo con Stadio Gol

di Redazione

Sabato alle 18 e domenica alle 20 il racconto live delle partite dei rossoblucerchiati

Scattano i campionati di serie A e B e Telenord scende in campo, oltre che con i notiziari quotidiani (12,45 e 19,20) e i talk show serali delle 20,30 (Derby del Lunedì, We Are Genoa al martedì e Forever Samp la domenica), anche con Stadio Gol, il programma dedicato alla diretta live delle partite.

Si comincia sabato 17 agosto con Genoa-Inter: Beppe Nuti con gli opinionisti Claudio Onofri, Luca Cavallo, Pierangelo Castagneto, Giampaolo Pastorino e Vittoria Fracassi racconteranno l'esordio dei rossoblù di Gilardino contro i campioni d'Italia in una "Ferraris" ricolmo di passione. Appuntamento dalle 18 e sino alle 20,45 per il post gara.

Si replica domenica 18 agosto per Frosinone-Sampdoria: Simone Galdi con Francesco Flachi, Alessandro Grandoni, Maurizio Michieli, Sandro Scarrone, Niccolò Corradi e Vittoria Baghino racconteranno dalle ore 20 il debutto dei blucerchiati di Pirlo allo "Stirpe".

Telenord sempre al fianco dei tifosi di Genoa e Sampdoria sul canale 11 del digitale terrestre della Liguria e in streaming su telenord.it.