Genoa, infortunio alla caviglia per Haps: non ci sarà contro la Reggina
di Filippo Serio
Contro i calabresi Gilardino dovrà scegliere fra Criscito e Sabelli
Cattive notizie in casa Genoa durante l'ultima seduta di allenamento in vista della ripresa del campionato: il laterale sinistro Haps ha rimediato un infortunio alla caviglia per cui si prospetta un lungo stop: il giocatore del Suriname proabilmente non sarà in campo nella sfida alla Reggina di venerdì 31 marzo allo stadio Ferraris.
Un problema per la squadra di Gilardino che perde uno dei giocatori più in forma che aveva anche trovato un assist contro la Ternana: infortunato anche Pajac, contro la squadra di Inzaghi il ballottaggi osarà fra Sabelli e Criscito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
