Genoa, infortuni e problemi societari ma con 15 punti, come un anno fa
di Giovanni Porcella
I rossoblu marciano ad un punto a partita malgrado i tanti infortuni, ultimo é la ricaduta di Messias
Il Genoa prepara il difficile match col Milan mentre i tifosi attendono con curiosità l’assemblea di sabato prossimo in cui dovrebbe essere versato un aumento di capitale di circa 40 milioni di euro. Società e squadra s’intrecciano, ma dopo il pari col Torino che ha sancito ancora una volta il tabù del Ferraris per Badelj e compagni, c’è un indicatore che può dare un po’ di ottimismo a Vieira e riguarda la classifica.
Dato - Con 15 punti, infatti, il Genoa ha la stessa classifica della stagione scorsa dopo 15 giornate. Solo che un anno fa il Genoa poteva contare su Gudmundsson e su Retegui anche se l’azzurro aveva già avuto qualche guaio fisico dopo la gara di Udine. I rossoblu marciano ad un punto a partita malgrado i tanti infortuni, ultimo e’ la ricaduta di Messias, come nel campionato 23-24 che termino’ in crescendo con una salvezza più che agevole.
Ma fondamentale sarà la svolta societaria per dare serenità all’ambiente e al tecnico Vieira, che avrà bisogno di rinforzi e non di cessioni. Ma il cammino di Gila segnato un torneo fa potrebbe essere di buon auspicio
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
