Genoa, in arrivo a dicembre il docufilm "Comunque e Ovunque"
di Filippo Serio
Prodotto da Amazon Prime
In arrivo a dicembre un docufilm che racconta il Genoa e la passione attorno ai colori rossoblu'. Si chiamerà "Comunque e Ovunque", frase che riprende uno storico striscione esposto allo stadio durante le partite casalinghe del Genoa, il docufilm commissionato dal Genoa ad Amazon Prime e che per il quale - come riportato dal Il Secolo XiX - si stanno ultimando le riprese a tifosi genoani illustri, dirigenti del club e sostenitori della Nord. In più è previsto uno speciale sulla bandiera di Boccadasse, protagonsita di tante vicissitudini tra il 2022 e il 2023.
Il docufilm sarà pronto a dicembre e si potrà vedere nelle sale dei principali cinema genovesi e da inizio 2024 sulla piattaforma Amazon Prime. Un omaggio all’amore per il Genoa, dedicato ai tifosi ma con l’obiettivo di portare il brand del Grifone anche oltre Genova, uno dei principali obiettivi della società.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
