Genoa, il riscatto di Miretti: "Molte mie prestazioni sono state sottovalutate, ma i fischi mi hanno dato la carica"
di Filippo Serio
Le parole dell'uomo-partita al 'Ferraris': "Non dobbiamo pensare solo alla salvezza perché possiamo puntare ancora più in alto"
La prima doppietta in maglia Genoa e in Serie A: Fabio Miretti è sicuramente il migliore in campo della sfida di Marassi, due reti che hanno deciso il match contro il Lecce.
Ai microfoni di Sky, Miretti ringrazia l'assist-man di serata, Ruslan Malinovskyi: "Siamo contenti di avere di nuovo un giocatore come Malinovskyi, è anche grazie a lui se ho fatto questa doppietta".
Per Miretti, la dppietta vale come un riscatto: "Molte mie prestazioni sono state sottovalutate, però cerco di non pensarci troppo, anche qualche fischio mi ha dato la carica per migliorare".
Prossimo avversario la Juventus, club dove Miretti è cresciuto: "Non penso al futuro, penso ancora al Genoa: ci sono ancora nove partite, non dobbiamo pensare solo alla salvezza perché possiamo puntare ancora più in alto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
