Genoa, Gudmundsson salta l'allenamento per influenza: si scalda Ekuban
di Filippo Serio
Pronto a subentrare Vitinha, sulla fascia sinistra ballottaggio Martin-Haps
Albert Gudmundsson assente giustificato alla seduta di allenamenti odierna del Genoa, in vista della trasferta di domenica sul campo del Milan (domenica ore 18). L'islandese ha saltato i lavori con i compagni per un attacco influenzale, nel caso non riuscisse a recuperare pronto Ekuban ad affiancare Retegui nell'attacco rossoblu', occhio anche a Vitinha che contro il Cagliari ha dato segnali positivi.
La squadra ha sostenuto oggi una sessione tattica, successiva a una riunione in sala video: poi partitella in campo agli ordini di mister Gilardino, tra sole e pioggia. Sul campo di San Siro i rossoblu' dovrebbero schierarsi con la stessa formazione vista contro il Cagliari, in ballottaggio sulla fascia sinistra la coppia Martin-Haps, a destra invece confermato Sabelli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
