Genoa, Gronbaek si presenta: "Gentile, umile ed energico. Frendrup mi ha parlato di un gruppo con grandi ambizioni"

di m.m.

Il giocatore danese: "Ho avuto alcune belle telefonate con Vieira, al di fuori del calcio mi piacciono il golf e il tennis"

Video momentaneamente non disponibile.

"Sono stato a casa di Frendrup, mi ha detto che qui c’è una bella tifoseria, che si tratta di un ottimo gruppo con grandi ambizioni. Ho avuto pure alcune belle telefonate col mister. Se dovessi descrivermi con tre parole al di fuori del mondo del calcio direi gentile, umile ed energico. Cosa mi piace? Mi piacciono golf e tennis".

Lo ha detto Albert Gronbaek, neo acquisto del Genoa, ai media ufficiali rossoblù. Ecco l'intervista.

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.