Genoa, giovedì i club rossoblu' dell'Acg incontreranno l'a.d. Blazquez
di Filippo Serio
Tifoseria chiederà chiarezza su futuro della società
"Giovedì 3 ottobre prossimo, alle 21, il CEO del Genoa CFC Andres Blazquez incontrerà i rappresentanti dei 133 club affiliati all'ACG, presso la Sala riunioni dell'Istituto Italiano della Saldatura, il cui Genoa Club ringraziamo per la collaborazione. La partecipazione è esclusivamente e tassativamente riservata ad un rappresentante per club affiliato e a nessun altro, a causa della capienza della sala. Per facilitare la partecipazione dei Club fuori Genova è previsto un collegamento online."
E' il testo del comunicato pubblicato dall'Acg - Associazione Club Genoani - riguardo a un imminente incontro con l'a.d. del Genoa Andres Blazquez, che arriva in un omento complicato per la squadra.
Un momento in cui presumibilmente il ceo rossoblu' farà chiarezza sul futuro della società, con uno sguardo alla situazione attuale
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, archiviata l'accusa penale di A Cap all'ad Blazquez
22/12/2025
di Redazione
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
