Genoa, Gilardino ritrova anche Vasquez e pensa a Ekuban titolare
di Filippo Serio
Vitinha potrebbe lasciare spazio all'italo-ghanese, per poi subentrare. Malinovskyi al posto di Messias
L'ultimo ad aggregarsi al gruppo in casa Genoa dopo la sosta per le Nazionali è Johan Vasquez. Il difensore impegnato, fino alla notte di mercoledì con il Messico, é tornato ad allenarsi con la squadra nella seduta odierna in vista del prossimo impegno contro la Roma di De Rossi, domenica alle ore 12.30.
Recuperati anche De Winter e Bani, mister Gilardino potrebbe concedere un po' di riposo al messicano soprattutto dopo la traversata oceanica per tornare in Italia. Andrebbe così Vogliacco a completare il trio difensivo.
Per una maglia da titolare si candida invece Caleb Ekuban, che potrebbe essere preferito a Vitinha: l'attaccante italo-ghanese ha smaltito l'infortunio ed è pronto a mettersi a disposizione dal primo minuto, con il portoghese valida alternativa pronta a subentrare a gara in corso.
D'altronde contro una formazione fisica come la Roma servirà una strategia anche dal punto di vista della spartizione delle energie: dalla sua il Grifone avrà ancora una volta uno stadio 'Ferraris' strapieno, che corre verso il tutto esaurito
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
