Genoa, Gilardino: "Pareggio giusto, i ragazzi hanno fatto un'ottima partita"

di Filippo Serio

56 sec

Le parole del tecnico rossoblu' dopo il pareggio di Bologna: "Mercato? L'acquisto più importante sarebbe trattenere tutti"

Genoa, Gilardino: "Pareggio giusto, i ragazzi hanno fatto un'ottima partita"

Con un pareggio beffardo si chiude il girone d'andata del Genoa, che fa 1-1 al Dall'Ara contro il Bologna. Mister Alberto Gilardino parla così dopo la gara: "Con questa partita diamo continuità ai pareggi con Inter e Juve e la vittoria a Sassuolo. Venire qua in questo momento della stagione contro questo Bologna non era semplice. Noi abbiamo ben interpretato la partita soprattutto nel primo tempo. L'ago della bilancia nel secondo tempo è però verso il Bologna. Noi siamo stati meno lucidi nella seconda frazione, quando abbiamo perso tanti passaggi in ripartenza. Il risultato è giusto".

Sulla prestazione della squadra: "Da Martinez a Vogliacco e Messias. Tutti i ragazzi hanno fatto un'ottima partita, con la volontà di essere dentro la gara dall'inizio. Arrivavamo da giorni particolari visto questo virus che ci ha colpito ma sono felice per come è andata".

Su Sabelli: "Ha avuto un problema alla caviglia, ma sembra nulla di grave"

Sul mercato: "Ci siamo confrontati con la società. Non dobbiamo stravolgere la squadra, ma solo fare qualche accorgimento per migliorare la squadra. L'acquisto più importante sarebbe trattenere tutti".