Genoa, Gilardino: "Pareggio giusto, i ragazzi hanno fatto un'ottima partita"
di Filippo Serio
Le parole del tecnico rossoblu' dopo il pareggio di Bologna: "Mercato? L'acquisto più importante sarebbe trattenere tutti"
Con un pareggio beffardo si chiude il girone d'andata del Genoa, che fa 1-1 al Dall'Ara contro il Bologna. Mister Alberto Gilardino parla così dopo la gara: "Con questa partita diamo continuità ai pareggi con Inter e Juve e la vittoria a Sassuolo. Venire qua in questo momento della stagione contro questo Bologna non era semplice. Noi abbiamo ben interpretato la partita soprattutto nel primo tempo. L'ago della bilancia nel secondo tempo è però verso il Bologna. Noi siamo stati meno lucidi nella seconda frazione, quando abbiamo perso tanti passaggi in ripartenza. Il risultato è giusto".
Sulla prestazione della squadra: "Da Martinez a Vogliacco e Messias. Tutti i ragazzi hanno fatto un'ottima partita, con la volontà di essere dentro la gara dall'inizio. Arrivavamo da giorni particolari visto questo virus che ci ha colpito ma sono felice per come è andata".
Su Sabelli: "Ha avuto un problema alla caviglia, ma sembra nulla di grave"
Sul mercato: "Ci siamo confrontati con la società. Non dobbiamo stravolgere la squadra, ma solo fare qualche accorgimento per migliorare la squadra. L'acquisto più importante sarebbe trattenere tutti".
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio