Genoa, Gilardino: "Grande felicità per la vittoria e per la nostra consapevolezza"
di Redazione
"Puscas si è allenato sempre bene, ma questa settimana lo ha fatto con grande energia"
Alberto Gilardino dopo aver battuto la capolista Frosinone, batte anche il Bari in trasferta e lancia il Grifone al terzo posto.
Queste le sue parole a Sky Sport:
"Grande felicità per la vittoria e per la nostra consapevolezza. I miei ragazzi sono stati bravi a mettersi a disposizione ogni giorno, ci sono valori ed equilibrio: adesso c’è da riposare e rifiatare ma faccio loro i miei complimenti per ciò che hanno fatto in questo periodo".
Per finire un commento sulla scelta vincente di aver fatto giocare Puscas titolare al posto di Coda:
"Puscas si è allenato sempre bene, ma questa settimana lo ha fatto con grande energia. Tutte le risorse sono importanti, Coda sarà determinante per il futuro. É un motivo d’orgoglio allenare questa squadra"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sei talenti del Genoa in Under 21: un record che premia il vivaio rossoblù
27/03/2026
di Gessi Adamoli
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio

