Genoa, Gilardino: "Grande felicità per la vittoria e per la nostra consapevolezza"
di Redazione
"Puscas si è allenato sempre bene, ma questa settimana lo ha fatto con grande energia"
Alberto Gilardino dopo aver battuto la capolista Frosinone, batte anche il Bari in trasferta e lancia il Grifone al terzo posto.
Queste le sue parole a Sky Sport:
"Grande felicità per la vittoria e per la nostra consapevolezza. I miei ragazzi sono stati bravi a mettersi a disposizione ogni giorno, ci sono valori ed equilibrio: adesso c’è da riposare e rifiatare ma faccio loro i miei complimenti per ciò che hanno fatto in questo periodo".
Per finire un commento sulla scelta vincente di aver fatto giocare Puscas titolare al posto di Coda:
"Puscas si è allenato sempre bene, ma questa settimana lo ha fatto con grande energia. Tutte le risorse sono importanti, Coda sarà determinante per il futuro. É un motivo d’orgoglio allenare questa squadra"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
