Genoa, Frendrup: "Dalla prossima stagione mi aspetto molto: davanti a noi un duro lavoro da fare"
di Filippo Serio
Il danese il primo a indossare la nuova maglia: "I nostri tifosi sono fantastici"
E' stato Morten frendrup il primo a indossare la nuova maglia "home" del Genoa, presentata domenica pomeriggio all'Ocean Village Park di Genova, con un chiaro richiamo al mare. Il danese ha poi rilasciato un'intervista in cui si dice "Molto felice perchè abbiamo disputato una stagione davvero grandiosa, culminata con il ritorno in Serie A. Sono convinto che da qui in avanti possiamo fare ancora bene. Abbiamo guadagnato consapevolezza nei nostri mezzi dopo l'ultima stagione, mi auguro che potremmo mantenerla anche per la prossima in Serie A.
"Abbiamo passato un lungo periodo di vacanze, ma sarà bello rivedere i miei compagni. Ci aspetta un lungo e duro lavoro da fare. Il gruppo è speciale, ci saranno nuovi giocatori e saremo ancora piu forti.
"I tifosi del Genoa? Sono fantastici, e di Genova mi piace tutto, dal mare alla montagn. Ci aspettiamo molto dalla prossima stagione, è vero veniamo dalla Serie B ma puntiamo in alto e vogliamo fare una buona stagione, sono convinto che ci riusciremo"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
