Genoa, finalmente tornati tutti i nazionali. Bani pronto a sostituire Ostigard
di Redazione
Anche Johan Vazquez reduce dall'impegno in Messico, si è rimesso a disposizione del tecnico, che può contare sul pieno organico dopo due settimane
Dopo due settimane passate ad allenarsi con l'organico privo di ben nove componenti, da oggi Alexander Blessin tornerà finalmente ad avere a sua disposizione l'intero gruppo squadra.
Con il rientro di Johan Vasquez, tornato dal Messico dopo aver raggiunto al qualificazione al mondiale con la sua nazionale, tutti i giocatori impegnati nei giorni scorsi con le rispettive rappresentative hanno fatto ritorno a Pegli.
Gli unici indisponibile restano i lungodegenti Zinho Vanheudsen e Andrea Cambiaso. Ma a Verona, lunedì sera, il Grifone dovrà fare a meno anche di Leo Ostigard, fuori per squalifica dopo l'espulsione rimediata contro il Torino due settimane fa. Bani, candidato a prenderne il posto, si dice pronto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
