Genoa: Feliciani arbitrerà il big match con l'Inter, debutto in campionato
di Redazione
Al 34enne fischietto abruzzese la partita di sabato 17 agosto alle 18,30 a Marassi
Designati gli arbitri per la prima giornata della Serie A 2024-2025. La nuova stagione prenderà il via sabato alle 18.30 con l'anticipo Genoa-Inter che è stato affidato a Ermanno Feliciani, 34 anni, di Roseto degli Abruzzi.
Milan-Torino, in programma lo stesso giorno alle 20.45, sarà diretta da Maresca. Il primo turno si chiuderà lunedì sera con Juventus-Como: il fischietto designato è il genovese Matteo Marcenaro. Per Cagliari-Roma (domenica alle 20.45) è stato designato La Penna.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
