Genoa, fatta per Aaron Martin. Spuntano le piste Maggiore e Ikwuemesi
di Redazione
L'esterno spagnolo firma con i rossoblù: era svincolato dal Mainz. A centrocampo fari sull'ex Spezia, in attacco piace il nigeriano
Calciomercato in fermento in casa Genoa: i rossoblù hanno definito l'accordo con il terzino sinistro spagnolo Aaron Martin. Il 26enne era svincolato dal Mainz (squadra della Bundesliga) dopo la scadenza del contratto: nell'ultima stagione ha messo a segno 5 gol e 3 assist in 26 presenze. Per lui esperienze anche con Espanyol e Celta Vigo, ora arriverà al Genoa con un triennale nel cassetto e uno stipendio che avvicina il milione di euro all'anno.
Intanto spuntano nuove idee per il centrocampo e l'attacco: per la mediana l'ultima pista porta a Salerno, da dove è in uscita l'ex Spezia Giulio Maggiore, poco utilizzato sia da Nicola che da Paulo Sousa nel corso di questa stagione.
In attacco fari su Chukwubuikem Ikwuemesi, attaccante dal nome impronunciabile ma dal buon fiuto del gol: nigeriano, 21 anni, ha segnato 9 reti nel campionato sloveno e piace anche a Milan e Cagliari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
