Genoa, ecco le cessioni: Hernani al Parma con Charpentier, Cassata alla Ternana, Melegoni allo Standard Liegi
di Redazione
In attesa degli ultimi colpi in difesa, quattro giocatori lasciano i rossoblù
Il Genoa, reduce da una settimana con tre importanti colpi in entrata (Strootman, Aramu e Puscas), alleggerisce la propria rosa cedendo quattro calciatori che non rientravano più nei piani di Blessin e della società.
Due di questi vanno al Parma: Hernani (che era in prestito ai rossoblù) e Charpentier, che invece ha superato le visite mediche e dunque giocherà con gli emiliani, peraltro prossimi avversari del Genoa in campionato.
Resta in Serie B anche Cassata: per lui la nuova avventura si chiama Ternana, dove troverà Cristiano Lucarelli in panchina.
Infine Filippo Melegoni: il trequartista, numero 10 della rosa, è stato girato allo Standard Liegi, squadra belga di proprietà del 777 Partners.
In lista di sbarco anche Vogliacco, apprezzato anche da alcune squadre di Serie A.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Lazio-Genoa, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Liguria e settore ospiti chiuso in attesa di provvedimenti
21/08/2026
di Luca Pandimiglio
Ex Genoa: infinito Miura, a 59 anni segna doppietta nella C giapponese
20/08/2026
di R.P.
Genoa, assalto a Ferguson e si stringe per Van der Brempt
18/08/2026
di Giovanni Porcella
Genoa pronto a chiudere con il Como per Van der Brempt: rinforzo in arrivo per De Rossi
17/08/2026
di Redazione Sport

