Genoa: domenica nella Juventus recuperano Rabiot e l'ex rossoblù Perin
di Redazione
Il francese riprende ad allenarsi dopo la lussazione alla falange del primo dito del piede destro
La Juventus si è ritrovata alla Continassa dopo il martedì di riposo concesso da Massimiliano Allegri.
I bianconeri hanno iniziato a preparare la partita in programma alle 12,30 di domenica 17 marzo allo Stadium contro il Genoa. L'attaccante Adrien Rabiot continua a lavorare con un programma personalizzato, ma nella tabella stilata dallo staff medico già domani dovrebbe riprendere in parte con la squadra. Il francese, dunque, prova il recupero per la gara contro il Grifone dopo la lussazione alla falange del primo dito del piede destro.
L'ex rossoblù Mattia Perin (nella foto), invece, è già tornato ad allenarsi con i portieri e si candida per il ritorno tra i convocati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione

