Genoa, difesa in emergenza: Bani stop con Cagliari e Lecce
di Giovanni Porcella
Il difensore tornerà disponibile dopo la sosta del campionato
Come previsto Vieira perde Mattia Bani per alcune partite, a causa di un problema muscolare patito durante il match con l’Empoli.
Il tecnico rossoblu è così in emergenza in difesa per le partite col Cagliari di venerdì e la successiva in casa col Lecce.
Scenario - Bani dovrebbe tornare dopo la pausa del campionato. Intanto il Cagliari non avrà Luvumbo. I sardi sono in ritiro per decisione della società dopo il ko di Bologna
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
