Genoa, De Winter rientra in gruppo. Strootman corre verso il recupero
di Filippo Serio
Sempre più in dubbio la presenza di Retegui a Bergamo
Dopo gli impegni con la propria nazionale, anche il difensore belga Koni De Winter si è aggregato al gruppo squadra del Genoa che prosegue i lavori in preparazione alla sfida di domenica contro l'Atalanta di Gasperini. All'appello di mister Gilardino manca solo Johan Vasquez che si aggiungerà nella seduta di venerdì dopo il lungo volo dal Sudamerica.
Si è allenato a parte invece Mateo Retegui, alle prese con il dolore al ginocchio che compromette seriamente la sua presenza tra i convocati per la trasferta di Bergamo. L'argentino sarà valutato fino all'ultimo anche se solitamente il tecnico rossoblu' tende a non rischiare.
Rientrato regolarmente in gruppo Milan Badelj, corre verso il recupero anche Strootman per la sfida ai nerazzurri. Davanti ai dirigenti che hanno seguito le operazioni, Gilardino ha imbastito i preparativi che saranno sviluppati nei giorni che rimangono.
Nel frattempo si aprirà dalla mattinata di venerdì la prevendita per la gara interna contro la Salernitana, fino al 27 ottobre fase di prelazione riservata ai soli abbonati per acquistare a prezzo agevolato i tagliandi della partita di Coppa Italia con la Reggiana
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
