Genoa, Dan Sucu in esclusiva a Telenord: "Serie A campionato competitivo, primo obiettivo la stabilità"
di Filippo Serio - Emilie Lara Mougenot
Prima giornata da presidente del club rossoblù: "Da Zangrillo tanti consigli, dobbiamo lavorare"
Prima giornata da presidente del Genoa per Dan Sucu, nominato ufficialmente dall'ultimo CdA. A cena questa sera al ristorante Santa Teresa del centro di Genova, l'imprenditore rumeno ha parlato in esclusiva a Telenord: "Oggi è stata una giornata impegnativa, sono un po' stanco ma ci sono state già molte cose. La stabilità come club è il nostro primo obiettivo, la Serie A e' un campionato molto competitivo"
Alberto Zangrillo lascia la carica di presidente ma rimane nel CdA: "Da lui ho ricevuto molti consigli - prosegue Sucu - "continuiamo a tenerci in contatto con tutti e trovare la miglior soluzione. Ci siamo parlati anche con il tecnico Vieira".
Questa sera insieme a Dan Sucu anche l'a.d. rossoblù Andres Blazquez e il direttore generale Flavio Ricciardella: entrambi sono rimasti nel CdA. Per il neo presidente cena a base di pesce, con verdure saltate.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
