Genoa, dalle Nazionali rientrano Dragusin e Puscas. Si attende Vasquez
di Redazione
Il messicano potrebbe lasciar spazio a Martin contro il Napoli
Il Genoa continua la propria preparazione in vista della difficile sfida contro il Napoli di Garcia di sabato sera, altri due giocatori tornano alla base dopo gli impegni in Nazionale: si tratta di Dragusin e Puscas, che erano stati convocati dalla Romania.
Atteso tra oggi e domani il rientro del messicano Vasquez che ha giocato da titolare l'amichevole che il Messico ha pareggiato con l'Uzbekistan. Il difensore ha ben figurato da terzino sinistro nelle ultime due gare di campionato: Gilardino avrà a disposizione gli ultimi allenamenti per valutare se lanciarlo dal primo minuto contro i partenopei, oppure puntare su Martin che da titolare ha giocato solamente la gara d'esordio contro la Fiorentina.
Seduta in palestra questa mattina per gli uomini di Gilardino, allenamento fra pre-attivazione e programmi individuali. Venerdì è prevista la seduta di rifinitura alla vigilia del grande match.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
