Genoa, Criscito: "Felice di essere tornato a casa. Concentrati per un solo obiettivo"
di Gaia Cifone
il difensore e la società hanno ufficializzato ieri l'accordo per il ritorno in rossoblù. Criscito ha affitado ai suoi canali ufficiali social tutta la sua contentezza
Ieri è arrivata l'ufficialità del ritorno in rossoblù di Domenico Criscito, dopo i 6 mesi trascorsi in terra canadese. Dopo l'annuncio Criscito ha deciso subito di lanciare un messaggio ai suoi vecchi e nuovi tifosi e ha mostrato, tramite i suoi social, tutta la contentezza per il ritorno a casa: "Felice di essere tornato a casa...adesso tutti insieme concentrati per un solo obiettivo"
Il terzino indoserrà il suo storico numero...il 4!
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
