Genoa, Criscito e una scelta di cuore: prenderà duemila euro al mese
di Redazione
Il difensore ha firmato fino a fine stagione al minimo federale. E domani potrebbe essere già in campo contro la Roma in Coppa Italia
Domenico Criscito è tornato per la quarta volta Genoa e stavolta, più che mai, è stata una scelta di cuore: dopo aver risolto il suo contratto con il Montreal Impact, il difensore ha firmato con i rossoblù fino al termine della stagione al minimo federale, vale a dire a 2.274 euro al mese.
Criscito potrebbe esordire nuovamente con la maglia del Genoa già domani, negli ottavi di finale di Coppa Italia, contro la Roma. Lo ha annunciato Gilardino nel corso della conferenza stampa della vigilia: "Si è messo a disposizione ed è un valore aggiunto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa-Verona, De Rossi: "Vittoria che pesa anche dal punto di vista emotivo. Abbiamo avuto una grande reazione"
29/11/2025
di Luca Pandimiglio
