We Are Genoa
Genoa, sabato la famiglia Franzoso allo stadio. Il fratello Michele a Telenord: "Matteo è con noi, grazie alla società e ai tifosi"
m.m. ·
Genoa
di Redazione ·
Il difensore ha firmato fino a fine stagione al minimo federale. E domani potrebbe essere già in campo contro la Roma in Coppa Italia
Domenico Criscito è tornato per la quarta volta Genoa e stavolta, più che mai, è stata una scelta di cuore: dopo aver risolto il suo contratto con il Montreal Impact, il difensore ha firmato con i rossoblù fino al termine della stagione al minimo federale, vale a dire a 2.274 euro al mese.
Criscito potrebbe esordire nuovamente con la maglia del Genoa già domani, negli ottavi di finale di Coppa Italia, contro la Roma. Lo ha annunciato Gilardino nel corso della conferenza stampa della vigilia: "Si è messo a disposizione ed è un valore aggiunto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook