Genoa, Coda gradirebbe il ritorno al Benevento: la società attende l'offerta
di Redazione
Il quotidiano campano svela il desiderio dell'attaccante
Da settimane ormai si rincorrono le voci di una possibile partenza di Massimo Coda nel mercato di gennaio. Il valore del giocatore è indiscutibile per la Serie B, ma le ultime scelte di Gilardino potrebbero aver convinto il centravanti a salutare il Grifone.
Stando a quanto riporta "Il Mattino", quotidiano campano, tra le squadre fortemente interessate al suo cartellino ci sarebbe il Benevento. Per Coda si tratterebbe di un ritorno, e a quanto pare gradito dal diretto interessato. In giallorosso aveva militato dal 2017 al 2020, segnando 32 reti.
L'ultima parola continuerà però a spettare al Genoa, che l'estate scorsa ha fatto sottoscrivere un triennale al classe '88. In caso di offerta concreta è probabile che venga imbastita una trattativa, considerando il desiderio del giocatore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Lazio-Genoa, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Liguria e settore ospiti chiuso in attesa di provvedimenti
21/08/2026
di Luca Pandimiglio
Ex Genoa: infinito Miura, a 59 anni segna doppietta nella C giapponese
20/08/2026
di R.P.
Genoa, assalto a Ferguson e si stringe per Van der Brempt
18/08/2026
di Giovanni Porcella
Genoa pronto a chiudere con il Como per Van der Brempt: rinforzo in arrivo per De Rossi
17/08/2026
di Redazione Sport
Abbonamenti Genoa, scatta la giornata unica di vendita libera: tifosi in coda già dal mattino
17/08/2026
di Filippo Serio

