Genoa a Sucu, il presidente Zangrillo: "Operazione condotta da Blazquez"
di steris
"I tifosi sono sempre la cosa più importante per la società"
Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha preferito non entrare nei dettagli riguardo al recente passaggio di proprietà del club dai 777 partner all'imprenditore rumeno Dan Sucu, commentando brevemente la questione all'ingresso dell'assemblea della Lega Serie A a Milano.
"È stata un'operazione condotta e portata a termine dal nostro amministratore delegato (Andres Blazquez, ndr) e non è opportuno e corretto che la commenti oggi in questa sede, anche perché siamo qua per un'altra ragione", ha dichiarato Zangrillo.
In merito a un possibile messaggio ai tifosi, il presidente ha aggiunto: "I tifosi sono sempre la cosa più importante della società".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Bjilow e Amorim titolari l'anno prossimo? Il parere degli opinionisti
19/05/2026
di m.m.
Genoa-Milan 1-2: cronaca e tabellino della partita
17/05/2026
di R.S.
Genoa, piace il terzino Marcelo Vaz della Varesina
15/05/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa saluta Malinovskyi: "Grazie Ruslan, grinta e amore per la maglia resteranno indelebili"
15/05/2026
di Luca Pandimiglio

