Genoa, cercasi prima vittoria al Ferraris: occasione ghiotta nel lunch match di domenica
di Maria Grazia Barile
Con l'Empoli si gioca alle 12.30, i tifosi scaldano la voce: 'Gente di mare' è il nuovo inno
Blessin lo aveva detto nel dopo Genoa-Inter: "Ridurre gli errori e la prima vittoria arriverà". L'occasione ghiotta si presenta domenica prossima alle 12.30 al Ferraris contro l'Empoli dell'ex Andreazzoli. Partita da vincere, finalmente, per continuare a sperare nella salvezza. Obiettivo che resta difficile ma non più impossibile, vista la crescita continua e la prestazione convincente coi nerazzurri di venerdì sera.
I tifosi in gradinata hanno cantato per tutta la partita, rimanendo al proprio posto ben oltre il fischio di chiusura. Il saluto finale al tecnico e alla squadra, intonando 'Gente di mare', è stato da brividi. Erano circa 15mila sugli spalti, domenica saranno anche di più. Insomma il vento è cambiato, manca solo la vittoria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
