Genoa, fuochi d'artificio sotto l'albergo del Cagliari la notte prima della partita
di Redazione
Attorno alle 3, probabilmente tifosi rossoblù, hanno pensato bene di "movimentare" la notte di vigilia degli avversari
La notte prima della gara con il Genoa, sotto l'albergo di Carignano che ospitava il ritiro del Cagliari sono stati fatti brillare alcuni fuochi d'artificio che hanno svegliato anche i residenti della zona.
L'episodio è avvenuto poco dopo le tre e le esplosioni sono durante alcuni minuti. Molto probabilmente la cosa potrebbe essere stata opera di qualche tifoso genoano che in quel modo ha provato, e forse c'è riuscito, a disturbare il sonno dei giocatori del Cagliari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sei talenti del Genoa in Under 21: un record che premia il vivaio rossoblù
27/03/2026
di Gessi Adamoli
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio

