Genoa, Bohinen in città per le visite mediche. Poi la firma sul contratto
di Filippo Serio
Il norvegese arriva in prestito dalla Salernitana. Ecco le immagini
Emil Bohinen sta per diventare un nuovo giocatore del Genoa. In arrivo dalla Salernitana, il centrocampista è atterrato ieri sera a Genova mentre sono fissate per oggi ha sostenuto le visiste mediche presso CdS - Casa della Salute.
Classe 1999, il giocatore norvegese firmerà poi il contratto che lo legherà al Genoa fino a giugno a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto da parte del Grifone in caso di salvezza, fissato a 2 milioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa-Atalanta: probabili formazioni, Telenord in diretta dalle 20,15
21/12/2025
di Redazione
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
